• Gio. Gen 20th, 2022

Al Teatro Jovinelli di Caiazzo successo per lo spettacolo omaggio ad Eduardo De Filippo

Domenica all’insegna del teatro di narrazione al Teatro Jovinelli di Caiazzo per il secondo appuntamento stagionale in cartellone. La sala di Palazzo Mazziotti ha accolto un discreto numero di appassionati che hanno avuto modo di assistere allo spettacolo ‘Raccontando Eduardo’. Antonio Vitale, accompagnato dalla chitarra del maestro Gigi Nigro, ha ripercorso l’epopea umana ed artistica del più grande drammaturgo italiano del Novecento. Il direttore artistico Enzo Varone ha avuto modo di ammettere: ‘Siamo soddisfatti di come il pubblico sta reagendo in questo lento ritorno alla normalità nella fase di allentamento della pandemia. Lavoriamo per tenere accesa la sacra fiamma dell’arte nonostante le anomale condizioni sanitarie e sociali’.
Il sipario sarà svelato nuovamente la prossima Domenica 19 Dicembre con il recital concerto ‘Incanto Napoletano’ del maestro Franco Mantovanelli, coadiuvato Andrea Beneduce e Luca Natale (mandolini).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa