• Lun. Ott 18th, 2021

Caiazzo. AVIS, domenica 2 aprile sarà possibile donare sangue

DiThomas Scalera

Mar 30, 2017

CAIAZZO. Domenica 2 aprile 2017, presso Piazza Porta Vetere dalle ore 8:30 alle ore 12:00, sarà presente, con una sua stazione mobile, l’AVIS (Associazione Italiana Volontari Sangue), per cui sarà possibile donare sangue e aiutare chi è meno fortunato di noi.
La Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” collabora con l’AVIS in questa occasione per aiutare i volontari a raccogliere più sangue possibile e per sensibilizzare la cittadinanza su questa tematica molto importante.

Donare sangue è una scelta del cuore!
Per info : 0823862761
[email protected]
Facebook: @proloco.caiazzo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru