V-news.it

Calvi, ex Pozzi: i meetup del M5S dell’Alto Casertano chiedono una presa di posizione forte

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO DEI MEETUP (firma in calce)

Le notizie degli ultimi giorni che girano su tutti gli organi di stampa sono, certamente, di una gravità assoluta. Sapere che nell’Alto Casertano c’è la discarica abusiva più grande d’Europa è un colpo grave a questo territorio (Calvi Risorta, ex Pozzi).

La politica deve assumersi la responsabilità e farci capire, oltre l’indignazione, che intenzioni si hanno per questa terra, quali sono le politiche di RISANAMENTO che si intendono mettere in atto.

In questo quadro ambientale complicato e molto poco chiaro va ad inquadrarsi il silenzio assordante con cui la politica sta attendendo che la Campania, in qualche modo, abbia una guida.

L’ineleggibilità di De Luca è chiara e il mutismo di tutti i politici ci IMBARAZZA.

De Luca non lo vogliamo, e pretendiamo che la legge, che esiste ed è CHIARA, sia rispettata.

Registriamo con grande piacere la visita oggi di una delegazione del Movimento alla “discarica” e la presa di posizione, chiara.

Il nostro appello va ai nostri Parlamentari, ai consiglieri eletti, a tutti gli attivisti, perché sia tracciata una via, per capire come muoversi, perché crediamo che, ora, la politica a tutti i livelli debba assumersi delle responsabilità e che il M5S, unica voce pulita e onesta di questo panorama debba far sentire, in maniera forte e decisa, l’urlo di dolore di questo territorio.

Da parte nostra, come attivisti del territorio, siamo pronti a vigilare ancor più assiduamente sulla nostra terra e denunciare gli abusi perpetrati.

Gli Attivisti dei meetup dell’Alto Casertano si riservano di organizzare gazebo ed eventi informativi su tale argomento.

Vairano Patenora, 16/06/2015

I meetup dell’Alto Casertano

Vairano a Cinque Stelle

Movimento Cinque Stelle Teano

Pietravairano in Movimento

Movimento Cinque Stelle Piedimonte Matese

Alife a 5 Stelle

Calvi a 5 Stelle

Movimento 5 Stelle Capriati

Gruppo di attivisti di Baia e Latina

Gruppo di attivisti di Tora e Piccilli

Gruppo attivisti Galluccio

Exit mobile version