V-news.it

Capriati. Nasce l’Aurora Alto Casertano, il sogno del presidente Montaquila

La squadra parteciperà al campionato di Eccellenza regionale

CAPRIATI – “L’Aurora Capriatese ha il progetto di unire tutti e 48 comuni dell’Alto Casertano”. Queste le parole di Flaviano Montaquila, neo presidente della Capriatese – “L’Aurora Capriatese diventa Aurora Alto Casertano”.

Il presidente ha presentato un nuovo brand, con il nuovo logo della squadra, e il progetto nel dettaglio.

“Abbiamo bisogno di nuove idee, di sostegno, di nuovi sponsor. Mi siederò al tavolo con chiunque voglia confrontarsi, presidenti, sponsor e altri operatori calcistici del territorio.”

Il progetto del presidente Montaquila è molto chiaro: “portare l’alto Casertano tra i professionisti”. “Nessun contrasto con la Casertana – ha ribadito Montaquila – resteranno al nostro fianco, e io continuerò ad essere sponsor rossoblu”.

Grande entusiasmo intorno al progetto, abbiamo tempo per organizzarci.

“Per il momento abbiamo un profilo basso, noi crediamo, vogliamo vincere” – Con queste parole ha chiuso il suo intervento Montaquila.

Poi il Direttore Sportivo Raffaele Ronghi, ha illustrato la squadra confermando il gruppo degli anni scorsi con una serie di innesti molto importanti – “Siamo una neopromossa, non puntiamo a vincere il campionato, ma buttiamo delle basi per poter creare qualcosa di importante per questo territorio” – le parole del dirigente.

Ora lasciamo la parola al campo, e benvenuta all’Aurora Alto Casertano.

Exit mobile version