• Mer. Gen 19th, 2022

Svolta l’autopsia sul corpo del cacciatore di Riardo morto in provincia di Isernia

RIARDO/ISERNIA. Arriva l’esame autoptico sul cadavere di Giovanni Montaquila. L’esame si è tenuto nella giornata di ieri presso l’obitorio dell’ospedale di Isernia alla presenza del dott. Guerriero Massimiliano, del CTP Dario Sangermano (perito balistico), del consulente di parte e della PG. Il PM in serata ha disposto la liberazione della salma per il funerali che si terranno a Riardo domani alle ore 15. Sono stati recuperati e repertati tutti gli elementi balistici necessari per chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto mercoledì scorso in Valle Porcina tra i comuni di Montaquila e Colli a Volturno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi