• Sab. Apr 27th, 2024

Casaluce/Pietramelara. Kart, il trionfo di Pierluigi Riello

Casaluce Racing Kart, brilla il piccolo Pierluigi Riello di Pietramelara

CASALUCE/PIETRAMELARA. Il piccolo Pierluigi Riello di Pietramelara si è classificato primo a una gara di kart presso il circuito di Casaluce. Si è trattata di una crono speed che si è tenuta sabato 13 gennaio al Casaluce Racing Kart in sette giri con punteggi a partire dal quinto turno. Pierluigi trionfando ha stupito tutti, anche per via della sua tenera età: 10 anni. Figlio di un noto imprenditore di Pietramelara, ha iniziato a praticare questo sport da quasi un anno e sembra già un predestinato. Soddisfatto il padre Luigi che ha dichiarato: “Dopo alcuni mesi di allenamento ci siamo affidati al team Ugk di Umberto Galluccio che ringraziamo e abbiamo iniziato a partecipare alle gare in vari circuiti campani ottenendo buoni risultati. Ieri abbiamo avuto il piacere di fare il primo posto. Vogliamo ringraziare anche la famiglia di Antonio Russo proprietaria del circuito”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!