• Sab. Apr 27th, 2024

Pietramelara. ‘NataleinCanto’, grande successo per lo spettacolo musicale

‘NataleinCanto’, grande successo per lo spettacolo musicale a Pietramelara

PIETRAMELARA. Dopo qualche anno di assenza forzata è tornato ‘NataleinCanto’. Ieri sera, nella Palestra Comunale “Raffaele Mone” in via San Giovanni, a Pietramelara, dinanzi a un pubblico numeroso, si è tenuto l’evento. Uno spettacolo musicale storico, ideato e diretto dal M° Andreana Pilotti. I bambini della scuola elementare, presentati impeccabilmente da Isidoro Conca, hanno interpretato tantissimi brani natalizi, emozionando la platea. Molti di loro hanno eseguito anche delle coreografie, curate da Assunta Campi, che si è occupata pure di tutte quelle dell’evento. Ospiti della serata la ballerina Veronica Bucciero e i “Doric Moon”, giovani musicisti locali che hanno suonato alcune canzoni famose pop e rock. Quest’anno la maestra Pilotti ha voluto fortemente ‘Il club delle note incantate’: i bambini di una volta, oggi adulti o genitori, con un segno distintivo di colore rosso, che nel corso del tempo hanno partecipato allo spettacolo musicale. Una bellissima serata.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!