• Mer. Lug 17th, 2024

Casapesenna. Rientra a casa ubriaco e picchia la compagna: arrestato 24enne

Rientra a casa ubriaco e picchia la compagna a Casapesenna

CASAPESENNA. Rientra a casa ubriaco e senza motivo picchia la compagna. E’ accaduto a Casapesenna. Erano le 02.30 del 18 ottobre quando l’uomo, un 24enne del posto, rientrato ubriaco presso la sua abitazione, invece di andarsene a dormire ha iniziato a picchiare la 22enne compagna e a mettere a soqquadro l’abitazione.

A dare l’allarme è stata la mamma della donna che, recatasi presso la casa per accudire la nipotina e consentire alla figlia di andare a lavorare, ha trovato il genero che la stava picchiando. Senza nemmeno vestirsi la vittima è riuscita a scappare con la figlioletta di pochi mesi e con la mamma dirigendosi, in auto, una Fiat Punto, verso la caserma dei carabinieri. Durante il tragitto sono state raggiunte dall’uomo che, alla guida della sua vettura, una Fiat 500, ha provato a fermarle tamponandole e, non riuscendovi, si è dato alla fuga.

Accompagnate presso l’abitazione per consentire alla vittima di vestirsi, i carabinieri hanno trovato l’appartamento totalmente a soqquadro e con diverse macchie di sangue sul pavimento e sulle mura, riconducibili all’uomo feritosi mentre rompeva suppellettili. E’ durante l’acquisizione della denuncia che i militari dell’Arma hanno appreso che anche in passato il compagno, in più circostanze, aveva aggredito la donna che, per timore di ripercussioni, non aveva mai sporto denuncia. Il 24enne, rintracciato dai carabinieri presso l’abitazione dei genitori a Villa Literno, è stato tratto poi tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!