• Mar. Mar 19th, 2024

Caserta. Bambino morto, i familiari vogliono portare la salma in Romania

Il piccolo è deceduto dopo essere caduto dal quarto piano

La tragedia è avvenuta nel giorno della domenica delle Palme

CASERTA. Bambino morto, i genitori vogliono portare la salma di Mario in Romania

Immersi nel loro dolore, colpiti nell’affetto più chiaro e con una sola idea: quella di riportare la salma del loro piccolo figlioletto nella loro terra natìa. A Caserta non si è ancora spenta l’eco della tragedia di sabato sera, quando il piccolo Mario, 4 anni appena, è volato dal balcone dell’abitazione dove viveva in via Roma, cadendo violentemente a terra dopo un volo di poco meno di 15 metri.

La corsa al Pronto soccorso dell’ospedale di Caserta, l’operazione d’urgenza dei medici che hanno tentato il tutto per tutto per salvargli la vita, ed infine la notizia drammatica, arrivata poco prima dell’alba di domenica: il cuore di Mario ha drammaticamente smesso di battere.

La tragedia ha sconvolto Caserta nel giorno della Domenica delle Palme: tantissimi messaggi sono stati scritti sui social per ricordare quel bambino; in tanti gli hanno dedicato una preghiera. A lui ed ai genitori che sono stati colpiti dal dolore più profondo che si possa provare. E che ora sperano di poter portare a casa, in Romania, la piccola salma del loro bambino. Cosa non semplice per l’emergenza da coronavirus che vieta anche i funerali.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!