V-news.it

Caserta. Cantiere dei rifiuti, la Fiadel: “Il capitolo delle ritorsioni si arricchisce di un nuovo episodio”

“Un atto spregevole” afferma la Fiadel Caserta

CASERTA. Non saranno gli atti ritorsivi a farci cambiare idea, la vertenza è stata avviata dalla FIADEL e sarà la FIADEL concluderla, si vi saranno i presupposti.

La reazione dell’azienda non si è fatta attendere, infatti, sabato scorso immotivatamente il un Nostro Rappresentante Sindacale è stato privato dell’autovettura fornita in dotazione dall’azienda ai sorveglianti per controllare le varie attività.

Una disposizione che invece di intimorirci di inorgoglisce, perché vuol dire che siamo sulla strada giusta, abbiamo visto bene.

Sembra davvero inverosimile che un’azienda si accanisca contro i suoi dipendenti, piuttosto che concentrare tutte le forze affinché si giunga al più presto alla risoluzione delle numerose problematiche, che peraltro hanno indotto questa Organizzazione Sindacale a proclamare lo STATO DI AGITAZIONE.

A NOI sta a cuore l’interesse di TUTTI i lavoratori, ma come spesso accade, sembra solo la FIADEL impegnata nella lotta a viso aperto contro l’azienda per difendere i diritti dei lavoratori, lo testimonia il fatto che, solo NOI, abbiamo prodotto l’unico documento in cui sono rivendicate questioni di notevole importanza, alcune di delicata fattura, ed abbiamo rifiutato l’idea di girarci dall’altra parte, questo è il vero motivo per cui rivendichiamo con forza la lotta solitaria.

Sembrano spariti quei sindacati che manifestavano, urlavano, occupavano il Comune, inscenando la devozione per la difesa degli interessi dei lavoratori.

Noi siamo la FIADEL e lotteremo fino alla fine, finché non sarà finalmente ristabilito un clima di legalità, serenità e trasparenza sul cantiere di Caserta.

LE R.S.U. CANITERE R.S.U. CASERTA UNITAMENTE ALLA SEGRETERIA PROVINCIALE FIADEL

Exit mobile version