• Dom. Set 26th, 2021

Lo comunica il presidente della Commissione sanità Stefano Graziano

CASERTA. “La Commissione sanità del Consiglio regionale della Campania discuterà della questione precari dell’ospedale di Caserta il prossimo 30 gennaio alle 15″. Lo comunica il presidente Stefano Graziano per il quale “l’azzeramento delle sacche di precariato, che passa attraverso lo dizione dei concorsi, resta una priorità. È giusto dunque analizzare quali sono i motivi che ad oggi bloccano l’indizione dei concorsi e a tal proposito ho sentito il commissario Mariano per affrontare la vicenda”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale