V-news.it

Caserta. Settore elettrico UGL chimici: vittoria schiacciante alla Aspi S.p.A. Centrale termoelettrica

Antonio Maturo

Il commento del Segretario provinciale Antonio Maturo

CASERTA. Alle elezioni Rsu tenutesi per la costituzione della rappresentanza sindacale unitaria nella Centrale Termoelettrica della Calenia Energia S.p.A., la Ugl Chimici ottiene una significativa affermazione nel prendersi i tre seggi in atto, eleggendo i sig.ri Antonio Maturo, Antonio Neboso e Gennaro Visconti.  Quali membri della Rsu, la UGL chimici si è affermata con  il 90% dei consensi e quindi diventando il 1° sindacato con una vittoria schiacciante .

“Un risultato che evidenzia la voglia di una rappresentanza sindacale fatta di onestà, trasparenza e fiducia, una grande affermazione per la UGL chimici di Caserta dunque”, è il commento a caldo di Antonio Maturo, Segretario provinciale della categoria. “Tutto ciò premia il nostro modo di fare e proporre sindacato sul territorio: un sindacato fatto tra i lavoratori con passione e professionalità.

La Ugl chimici  Caserta raccoglie giorno dopo giorno i frutti di intenso lavoro in tutte le realtà dove è presente e  vince perché c’è una squadra di direttivi che si contraddistingue per la coesione, l’umiltà e l’organizzazione”.

“Rivolgo un sentito grazie a tutte le rappresentanze, direttivo ed iscritti i quali continuano, in modo instancabile, il loro lavoro sul campo come sindacalisti per restare accanto ai lavoratori. In ultimo, faccio i migliori auguri alle nuove RSU Antonio Neboso e Gennaro Visconti” – conclude soddisfatto Maturo.

Exit mobile version