• Lun. Mag 27th, 2024

Cellole. Giovane donna denuncia le aggressioni subite da mesi dall’ex fidanzato

Giovane donna denuncia le aggressioni subite da mesi dall’ex fidanzato a Cellole

CELLOLE. Erano da poco passate la 20 di ieri sera quando una giovane donna si è presentata al cancello della Stazione Carabinieri di Cellole. Il presidio dell’Arma, a quell’ora, non è normalmente aperto al pubblico, ma la donna, sola e infreddolita, ha contattato la Centrale Operativa attraverso l’impianto citofonico, riferendo di avere bisogno di aiuto. Immediato è stato l’intervento della pattuglia, nel frangente impegnata in un servizio di controllo del territorio, che l’ha prontamente accolta in caserma.

La giovane, impaurita e in evidente stato di agitazione, ha denunciato di subire da diversi mesi, da parte dell’ex fidanzato, continue ingiurie e percosse. Nella circostanza lamentava l’estrema gelosia del ragazzo che le imponeva l’abbigliamento da usare e la limitava anche nel semplice utilizzo dei social network, fino a minacciarla fisicamente qualora non avesse assecondato le sue richieste. La stessa precisava poi di essere stata percossa in più occasioni e colpita con degli schiaffi al volto e nella stessa giornata, dopo l’ultimo litigio occorso nella serata precedente, era stata pedinata dall’ex fidanzato restio ad accettare la fine della relazione. I militari dell’Arma, dopo la formalizzazione della denuncia e a seguito di immediati accertamenti, hanno proceduto all’identificazione del giovane e a denunciarlo. Dovrà rispondere di atti persecutori.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!