Agro AversanoAversacampaniaCasertaCronacaNews

Casal di Principe. Colpo fallito all’interno di una fabbrica, ladri si danno alla fuga

Fallito un colpo all’interno di una fabbrica a Casal di Principe

I carabinieri stanno cercando di risalire ai ladri attraverso le immagini dell’impianto di videosorveglianza

CASAL DI PRINCIPE. Una gang di 4 balordi ha tentato un colpo ad una fabbrica di Casal di Principe. I ladri hanno agito all’una di notte, l’azienda da colpire era l’Edil Mascia.

I ladri hanno provato a sabotare l’impianto di monitoraggio per provare ad entrare all’interno del capannone. Sono state adoperate per entrare all’interno della azienda asce, e mazze di legno che si trovavano nel posto. Più volte hanno centrato violentemente la telecamera messa all’interno del capannone, per fortuna che la voce virtuale del custode, li ha messi clamorosamente alla fuga facendo così fallire il colpo. Sull’episodio di cronaca indagano a tutto campo i militari dell’Arma dei carabinieri che hanno provveduto sin da subito a visionare le immagini delle telecamere per effettuare i rilievi sulla scena della fallita rapina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.