Lun. Giu 1st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Coronavirus, Conte: “Niente panico e nessun allarmismo sociale”

2 min read
Le parole del premier Giuseppe Conte sulla questione coronavirus

Giuseppe Conte

EVENTI IN EVIDENZA

Le parole del premier Giuseppe Conte sulla questione coronavirus

“Sulla vicenda coronavirus la linea di massima precauzione adottata dall’Italia ci consente di scacciare via qualsiasi allarmismo sociale e qualsiasi panico”. Così il premier Giuseppe Conte. “Per i contagiati di oggi è stata disposta una nuova  ordinanza che dispone il trattamento di isolamento per tutti coloro che sono venuti a contatto con loro“.

“Dovete fidarvi di quelle che sono le indicazioni ufficiali del ministero della Salute perché abbiamo un comitato tecnico scientifico che ci offre la base tecnica e scientifica di valutazione – ha aggiunto Conte – Ovviamente un attimo dopo, conseguentemente adottiamo tutte le iniziative e le indicazioni anche sul piano politico che sono necessarie per la popolazione. Siamo già a livello di massima precauzione”.

Il presidente del consiglio ha poi affermato che “le aree a rischio le definisce con aggiornamenti continui l’Organizzazione mondiale della Sanità, quindi non qualsiasi area della Cina ma quelle individuate come aree a rischio”.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close