Lutto nel mondo del calcio: si è spento Andrea Micheli, ex presidente della Pergolettese
E’ morto Andrea Micheli, ex presidente della Pergolettese. Aveva 37 anni. Micheli, che al primo anno di presidenza del club ha vinto il campionato di Serie D guadagnandosi la promozione in C2, viveva a Pizzighettone, dove era nato. Come riporta il sito cremaoggi.it, da qualche settimana era ricoverato in ospedale a Milano in terapia intensiva: positivo al Covid-19, versava in condizioni critiche.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.