Breaking NewsCoronavirusCronacaesteriPagina Nazionale

Coronavirus, picco di contagi in Spagna. In Romania mai così tanti casi

In Aragona e Catalogna situazione difficile. Attenzione alta anche a Bucarest

I nuovi contagi da coronavirus in Spagna hanno raggiunto un nuovo picco dall’8 maggio, con 628 infezioni nelle ultime 24 ore. Lo riferiscono diversi media spagnoli, che segnalano una maggiore incidenza in Aragona e Catalogna, dove le autorità continuano a varare misure per contenere la malattia. La Francia pensa di chiudere i confini con la Spagna.

Anche la Romania fa segnare record negativi. Nelle ultime 24 ore, infatti, sono stati registrati 889 nuovi casi, mai così tanti. E’ un numero che supera quello di venerdì (799) ed è il più alto dall’inizio della pandemia. In totale finora sono stati 36.691 i contagi e 2.009 i morti nel Paese. Le istituzioni a Bucarest tengono alta la guardia, e, anche qui, l’idea di un nuovo lockdown non è del tutto esclusa. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.