Lo annuncia il National Institute of Health
Ha preso il via la “fase 3” di sperimentazione clinica sull’uomo del vaccino anti Covid-19, sviluppato dall’azienda americana Moderna, in collaborazione con l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Usa diretto da Anthony Fauci. Lo annuncia il National Institute of Health. La sperimentazione sarà effettuata in 89 siti americani su circa 30.000 volontari sani. Si tratta di uno dei 5 vaccini arrivati alla “fase 3”, tra i 25 allo studio sull’uomo.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.