• Sab. Apr 27th, 2024

Curti. Evade dai domiciliari ma non si reca a lavoro: arrestato

Evasione dagli arresti domiciliari nel comune di Curti

CURTI. Era ristretto ai domiciliari e autorizzato ad uscire dalla propria abitazione dal lunedì al sabato per recarsi a lavoro presso un’azienda agricola del territorio, dalle 7.30 alle 14. Nella mattinata di ieri, però, i carabinieri della Stazione di San Prisco, nel corso di un controllo volto a verificare il rispetto della misura a cui è sottoposto, lo hanno sorpreso in strada, senza alcun giustificato motivo, mentre faceva rientro presso la sua abitazione nel vicino comune di Curti.

Il 30enne di origini albanesi, arrestato nel mese di dicembre dello scorso anno poiché ritenuto responsabile, in concorso con altre persone, della commissione di reati in materia di armi e stupefacenti, era evaso dai domiciliari e girava liberamente per il centro cittadino. I militari dell’Arma, a seguito degli immediati accertamenti, eseguiti anche presso l’azienda agricola dove l’uomo avrebbe dovuto recarsi per svolgere attività lavorativa, hanno scoperto che lo stesso non si era mai recato a lavoro e che, dallo scorso mese di gennaio, girava liberamente sul territorio violando gli arresti domiciliari.

Accompagnato in caserma è stato arrestato e sottoposto nuovamente ai domiciliari. Dovrà rispondere di evasione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!