CinemaNewsNotizie dal MondoTelevisione

E’ morto Cameron Boyce, uno dei protagonisti di ‘Descendants’

Cameron Boyce è morto a soli 20 anni la notte scorsa a causa di una complicazione dovuta ad una crisi epilettica

La morte della star di Disney Channel è stata confermata dall’ABC News

Cameron insieme ai co-protagonisti

Non aver paura della morte, fa meno male della vita

Jim Morrison

LOS ANGELES – E’ la notte tra il 6 e 7 Luglio 2019. Il giovane Cameron Boyce muore nel sonno in seguito ad una complicazione per una patologia.

Il giovane attore,star di Disney Chanel era uno dei protagonisti di ‘Descendants’ firmata appunto dalla Disney in cui egli interpretava Carlos, figlio della Cattiva Crudelia De Mon.

Gli inizi

Cameron nasce a Los Angeles il 28 Maggio del 1999. La sua carriera inizia all’età di sette anni come modello per il catalogo Disney, trampolino di lancio per molti artisti del calibro di Britney Spears e Justin Timberlake. Ha partecipato a tante serie tv dedicate ai più piccoli comeJessieche l’ha reso famoso nel ruolo di un giovane appassionato di video games.

Molte sono le partecipazioni a film : ‘Riflessi di paura’,  ‘Eagle Eye’ ‘Un weekend da bamboccioni’, ‘Justin Bieber: Never Say Never’ ,’Judy Moody and the Not Bummer Summer’, ‘Un weekend da bamboccioni 2’,  ‘L’incredibile storia di Winter il delfino 2 ‘

E tanti altri sono i suoi ruoli nel mondo della tv come : General Hospital, The 7th Annual TV Land Awards, Buona fortuna Charlie, A tutto ritmo e Austin & Ally.

La sua morte ha lasciato tutti senza parole. Dalla famiglia, agli amici e colleghi di lavoro. In autunno uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film della serie ‘Descendants’ ed il regista, Kenny Ortega, renderà omaggio al giovane Cameron ricordandolo come un ragazzo solare,dolce e sempre sorridente.

Leggi Anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marianna D’Antonio
Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

Comments are closed.