Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Europa League, Siviglia-Roma 2-0: giallorossi eliminati

Squadra di Fonseca mai pericolosa e dominata dagli spagnoli

Il Siviglia batte 2-0 la Roma nel campo neutro di Duisburg e vola ai quarti di finale di Europa League. Entrambi i gol arrivano in un primo tempo dominato dagli spagnoli e portano le firme di Reguilon (22′) ed En-Nesyri (44′). Gli uomini di Lopetegui colpiscono anche due traverse. I giallorossi non si rendono quasi mai pericolosi e chiudono la serata con appena un tiro in porta in 90′. Nel finale c’è anche il rosso diretto per Mancini. Il Siviglia affronterà la vincente tra Wolverhampton e Olympiakos.

IL TABELLINO

Siviglia-Roma 2-0
Siviglia (4-3-3): Bounou 6; Navas 6, Koundé 6,5, Diego Carlos 6, Reguilon 7,5; Jordan 6, Fernando 6, Banega 7; Ocampos 7 (45′ +6 Vazquez sv), En-Nesyri 6,5 (45′ +3 st De Jong sv), Suso 6,5 (22′ st Munir 6).
Allenatore: Lopetegui 7
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez 5,5; Mancini 5,5, Ibanez 5,5, Kolarov 6 (33′ st Villar 6); Bruno Peres 5, Cristante 5, Diawara 5,5 (12′ st Carles Perez 6), Spinazzola 6; Zaniolo 5 (12′ st Pellegrini 6), Mkhitaryan 6; Dzeko 6.
Allenatore: Fonseca 5
Arbitro: Kuipers
Marcatori: 22′ Reguilon (S), 44′ En-Nesyri (S)
Ammoniti: Kolarov (R), Diego Carlos (S), Pellegrini (R), Jordan (S)
Espulsi: Mancini (R)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.