V-news.it

Giffoni/Sessa Aurunca. Premiato il testo della Caio Lucilio al Giffoni Film Festival 2019.

E’ stato premiato ieri mattina al Giffoni Film Festival 2019 il testo prodotto

dalla Caio Lucilio di Sessa Aurunca.

Il premio in questione è il primo premio della Staffetta di scrittura creativa, sezione Minor, organizzata dalla Bimed , al quale la Caio Lucilio di Sessa Aurunca partecipa ogni anno, anche in differenti sezioni.

Il premio è stato ritirato dalla docente Isabella Sorgente, vinto con la sua classe seconda di scuola primaria di Carano di Sessa Aurunca.

Per la categoria minor è stato premiato “Gaia e il fantastico mondo sotterraneo” incipit di Isabella Sorgente. Il testo ha ricevuto il primo premio per l’atmosfera fiabesca che ricorda Alice nel paese delle meraviglie e per la scrittura divertente, simpatica e ironica.

Momento della premiazione della Caio Lucilio di Sessa Aurunca

Grande gioia e soddisfazione per la docente e per l’intero Istituto Scolastico Caio Lucilio, presieduto dalla Dirigente Scolastica dott.ssa Carmela Messa. Una grande affermazione per l’istituto di Sessa Aurunca e anche per il nostro territorio. Una premiazione significativa ricevuta in un contesto di valenza nazionale ed internazionale, come il Giffoni, in questa settimana sotto i riflettori di tutta Italia.

Exit mobile version