• Ven. Apr 26th, 2024

Giugliano in Campania. Bimbo muore annegato nella piscina di casa

Il padre successivamente è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale

GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Tragedia a Varcaturo, località di Giugliano in Campania, dove un bimbo di 4 anni è morto annegato nella piscina di casa. Il piccolo era in compagnia della sorella di 19 anni quando, per cause ancora da accertare, dalla finestra dell’abitazione al piano terra è finito nella sottostante piscina annegando poco dopo. I genitori in quel momento non si trovavano in casa. Inutile il trasporto all’ospedale di Pozzuoli dove il bimbo è giunto già morto. Sull’episodio indagano i carabinieri. Il magistrato di turno della procura di Napoli Nord ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia oltre a quello della piscina.

In seguito il padre del piccolo A. è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla Variante Anas della statale Domitiana. L’uomo, a bordo di una Volskwagen Golf, stava ritornando con un altro figlio in ospedale, per portare indumenti per ricomporre la salma del figlioletto. Per cause in corso di accertamento la vettura, all’altezza dello svincolo per Quarto, in direzione Napoli, è rimasta coinvolta in un tamponamento con altre due vetture finendo per capovolgersi. L’uomo è stato soccorso e portato nel Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Pozzuoli in gravi condizioni. Il figlio che lo accompagnava non ha riportato ferite gravi ma è in stato di shock.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!