Antica Terra di LavorocasagioveCasertaCronacaNews

Casagiove. Sassi contro le vetture sulla Variante

Gli automobilisti denunciano il pericolo: siamo al terzo episodio stamattina

CASAGIOVE. Ci risiamo di nuovo, con l’avvenimento di stamattina siamo arrivati a tre episodi in pochi mesi. Sassi contro le vetture che percorrono la ‘Variante ‘ nel tratto che precede il parco la Reggia a Casagiove in direzione Maddaloni. Nuova denuncia fatta da un ‘automobilista che stava viaggiando con la sua vettura stamattina in direzione del capoluogo nella zona interessata. Il sasso ha distrutto completamente il finestrino laterale della vettura. L’episodio è stato denunciato sui social, il dissenso tra gli stessi automobilisti cresce sempre di più dopo i due episodi accaduti uno lo scorso gennaio nell’area ex Saint-Gobain, e a novembre nella zona del mercato settimanale di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.