Breaking NewsCalcioCinemaCuriositàPagina Nazionale

“I am Zlatan”, nel 2021 il film su Ibrahimovic

“I am Zlatan”, il film su vita e carriera di Ibrahimovic distribuito da Lucky Red

L’azienda cinematografica Lucky Red ha annunciato che si occuperà della distribuzione di “I am Zlatan”, il nuovo film su Ibrahimovic tratto dalla sua autobiografia “Io, Ibra”. La pellicola sarà incentrata su vita e carriera dell’attaccante del Milan, dagli esordi fino al successo. Il fuoriclasse svedese ha contribuito alla sceneggiatura, a cura degli autori Jakob Beckman e David Lagercrantz. Le riprese sono iniziate ad ottobre in Svezia e si concluderanno in Olanda, ad Amsterdam, dove Ibra ha giocato a inizio carriera vestendo la maglia dell’Ajax. Il film dovrebbe uscire nelle sale nell’autunno 2021.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.