Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Macerata Campania. Clamoroso, rubano in chiesa durante la comunione

Derubata una povera anziana mentre fa la comunione

MACERATA CAMPANIA. Incredibile il furto accaduto stamattina a Macerata Campania. Durante la celebrazione eucaristica di stamattina nella comunità parrocchiale di San Martino Vescovo, una signora anziana alzatasi dal banco per ricevere la comunione dal parroco, è tornata ed ha fatto una clamorosa scoperta, ha rinvenuto e trovato la sua borsa aperta scoprendo che dal portafoglio gli sono state sottratte 100 euro. La donna ha poi mosso i suoi passi dopo la scoperta, denunciando l’episodio indecoroso che gli è accaduto nella casa del Signore ai militari dell’Arma dei carabinieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: