• Ven. Ott 22nd, 2021

Il jeans per ogni occasione

DiThomas Scalera

Mag 30, 2019

Ciao ragazze, oggi ho scelto un capo che sicuramente non manca a nessuna di noi: il jeans! Quello che nasce come indumento da lavoro per ricercatori d’oro alla fine dell’800, oggi è uno dei capi più diffusi di sempre. Ne ha fatta di strada in questi decenni, è passato dall’essere più largo negli anni ’90 a super skinny negli ultimi anni, ma sempre di tendenza! Il jeans si adatta davvero ad ogni occasione, è comodo, e ci salva quando siamo a corto di idee sull’outfit o abbiamo poco tempo per decidere. Possiamo indossarlo con sneakers o stivaletti di giorno oppure abbinarlo ad un bel tacco e una pochette di sera.

Oggi ho scelto proprio un modello aderente, quello che preferisco, e l’ho abbinato ad una giacca nera e una casacca bianca, look adatto anche per il lavoro. Come dicevo prima, il jeans si può facilmente adattare per una serata, restando anche comode! Nell’ultima foto l’ho reso un po’ meno casual abbinandoci , ad esempio, un sandalo alto e un sottogiacca fiorato. Sono certa di non essere l’unica che quando ha poco tempo a disposizione per prepararsi corre ai ripari così.

Ne riparleremo più avanti perché è talmente vasto l'”argomento jeans” che è impossibile ridurlo ad un solo appuntamento. Nel frattempo vi saluto, alla prossima girls!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru