V-news.it

Il Papa prega per la fine della pandemia, molti notano un dettaglio: “È apparsa la Madonna in cielo”

Mentre Papa Francesco pregava per la fine della pandemia di coronavirus in molti hanno notato un dettaglio: “È apparsa la Madonna in cielo”

Ieri Papa Francesco ha presieduto uno storico momento di preghiera sul sagrato della Basilica di San Pietro con la piazza vuota, per la fine della pandemia che ha colpito il mondo. Mentre il Papa pregava in molti hanno notano un dettaglio: “È apparsa la Madonna in cielo”

Ciò lo riportano vari giornali che hanno inondato il web di questa curiosa notizia. Infatti, il breve momento è stato ripreso dalle telecamere impegnate nella diretta.

Cos’è accaduto in quel momento di raccoglimento e di preghiera? Una nuvola è apparsa più brillante delle altre e ha  attirato l’attenzione dei fedeli. Sembrava avere la sagoma di una figure femminile, proprio quello della “Vergine Maria”. Ognuno ovviamente può vederci quel che vuole. Queste immagini per i fedeli sono segnali e messaggi divini che Dio manda all’uomo per redimerlo, farlo riflettere, non allontanarlo dalla preghiera e per fargli capire che non è solo.

Exit mobile version