• Dom. Ott 17th, 2021

Il Quartiere di Sant’Andrea dei Lagni è sotto choc da stanotte

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Sant’Andrea dei Lagni è sotto choc da stanotte, una brutta notizia è arrivata nella zona residenziale, tanta è la disperazione tra gli abitanti del quartiere cittadino. Il ragazzo morto carbonizzato nello schianto automobilistico di stanotte era purtroppo della zona, C.M. 23 anni era un bravo ragazzo, un lavoratore sempre a disposizione della comunità, nessuno dei cittadini di Sant’Andrea ancora riesce ad accettare stamattina la sua morte, tutti vogliono capire la dinamica dell’incidente mortale. Le indagini per il momento sono ancora in corso, si cerca di capire come sia accaduto l’ incidente, il ragazzo era conosciuto per la sua attività commerciale di rivenditore di cialde di caffè.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru