Antica Terra di LavoroBreaking NewsCoronavirusCronaca

San Marco Evangelista. Rischio focolaio Covid-19 in città, settimo caso divampato

Fornito l’elenco all’Asl per i tamponi

Il condominio dei senegalesi è la zona a rischio

SAN MARCO EVANGELISTA. Settimo caso a San Marco, si teme focolaio nel condominio dei senegalisi in città.  Un settimo caso di Coronavirus a San Marco Evangelista. Lo ha confermato il sindaco Gabriele Cicala che ha spiegato come si tratta di una persona senegalese, asintomatica ed in quarantena presso la propria abitazione.

“Sono stato personalmente insieme ai vigili urbani nello stabile dove vive – ha spiegato il sindaco – Ci sono molti senegalesi. Abbiamo sin da subito  provveduto ad intervistarli ed abbiamo fornito all’Asl un elenco di senegalesi che dovranno essere sottoposti urgentemente a tampone” in quanto venuti a contatto con la persona positiva.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
1
Silly
1
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.