• Gio. Ago 11th, 2022

Isernia. Droga e alcol: denunciate due persone

Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Isernia

I particolari

ISERNIA. I Carabinieri della Compagnia di Isernia, a conclusione di specifici accertamenti, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria una persona responsabile di aver causato un sinistro stradale sotto l’influenza di cocaina e alcool. Infatti, l’uomo, dopo aver assunto lo stupefacente ed aver ingerito sostanze alcooliche per un tasso alcoolemico di molto superiore ai limiti consentiti, si metteva alla guida della propria autovettura causando un incidente stradale con feriti fortunatamente lievi. Nell’occorso i militari intervenuti ritiravano la patente di guida al prevenuto e affidavano l’autovettura ad altro avente diritto.

Sempre i Carabinieri della Compagnia di Isernia deferivano alla locale Magistratura un autista, il quale alla guida della propria autovettura e sottoposto ad accertamento etilometrico, risultava avere un tasso alcoolemico superiore ai limiti di legge. I Militari provvedevano al ritiro della patente di guida affidando l’autovettura al coniuge convivente. I Carabinieri, nel corso delle attività istituzionali, attuano costantemente il monitoraggio e il controllo stradale degli utenti del traffico, affinché siano sempre osservate le regole di sicurezza previste dal Codice della Strada a tutela di quanti si pongono alla guida dei veicoli, per lavoro o per diporto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale