Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Juventus-Napoli, 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione agli azzurri

La decisione del Giudice sportivo

Il Giudice sportivo della Serie A ha inflitto al Napoli la sconfitta per 3-0 a tavolino. Gli azzurri non si erano presentati a Torino il 4 ottobre, per la partita contro la Juventus, perché bloccati dalla Asl Napoli 1 a seguito della positività di Elmas dopo quella accertata di Zielinski

Rigettato il ricorso del Napoli che si appellava all’articolo 55 del Noif che parla di “causa di forza maggiore” per giustificare la mancata presenza in campo. Alla squadra di De Laurentiis anche un punto di penalizzazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Rispondi