• Mar. Apr 30th, 2024

La Sessana ospita l’Oratorio Don Guanella

Promozione, la Sessana ospita l’Oratorio Don Guanella

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Il campionato di promozione sta per vivere il suo rush finale con in calendario in questo weekend il ventottesimo nonchè terzultimo turno e per il sodalizio in casacca gialloblù della Sessana presieduto dal dottor Michele Schiavone capolista del girone A con 54 punti, l’ostacolo nel match di domani che avrà quale teatro l’impianto aurunco dell’Ernesto Prassino è la squadra biancoblù e azzurra del Don Guanella Scampia del patron Aniello Manganiello. La gara di andata tra queste due squadre disputata allo stadio “Antonio Landieri” lo ricordiamo si era chiusa sul risultato di parità di 1 – 1, grazie alle reti siglate entrambe nel primo tempo e precisamente dal fantasista e capitano partenopeo Edoardo Pellecchia su calcio di rigore e dall’attaccante ospite Giammario Palumbo.

Questa partita è importantissima. poichè la Sessana vuole conquistare l’intera posta in palio per cementare ulteriormente la propria leadership ed avvicinarsi all’agognato traguardo della promozione, mentre la formazione ospite punta ad ottenere un risultato positivo per puntellare la classifica in ottica salvezza. La Sessana oltre a contare sulle proprie forze per superare questo ostacolo, confida sulla spinta del pubblico amico che ha sempre dimostrato essere il dodicesimo uomo in campo. Entrambe le squadre salvo defezioni dell’ultimo minuto, dovrebbero presentarsi con tutti gli effettivi a disposizione. Il tecnico della Sessana Antonio De Stefano ha caricato la squadra adeguatamente, quest’ultima deve compiere gli ultimi sforzi per centrare l’obiettivo del salto di categoria e cioè dell’approdo in Eccellenza. si tratterebbe per i gialloblù di un gradito ritorno in questo campionato che è stato fruttuosamente frequentato dalla squadra e blasonata piazza aurunca negli anni scorsi fino al 20017 – 2018 sotto una diversa gestione societaria, visto che il nuovo presidente il suddetto Michele Schiavone si è insediato in questa stagione stagione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!