• Mar. Apr 30th, 2024

Nocelleto, trasferta contro il Sant’Angelo in Formis

Seconda categoria girone A, Sant’Angelo in Formis-Nocelleto

CARINOLA (di Genesio Tortolano). Trascorse le festività pasquali, si ritorna in campo per disputare un nuovo turno di campionato per quanto concerne quello di seconda categoria girone A. La giornata in questione è la ventiquattresima e cioè l’undicesima di ritorno. La gara che presentiamo è quella in programma al “Comunale” e che vede opposte la compagine blu – granata del Sant’Angelo in Formis del trainer Carlo Corbo che ospita la formazione granata del Nocelleto del presidente Domenico Migliozzi. L’incontro si annuncia vivace tra due sodalizi che stanno disputando una stagione in linea con i programmi societari, poichè i padroni di casa del Sant’Angelo occupano una tranquilla posizione di centro classifica con all’attivo 29 punti, mentre gli ospiti caleni frequentano fruttuosamente le posizioni di vertice, visto che sono seduti sulla seconda poltrona con 50 punti in condominio con il club blu – granata del Mithraeum del massimo dirigente Francesco Cairo, quest’ultimo però e sopravanzato dal Nocelleto che può vantare un vantaggio in termini numerici per quanto concerne le reti realizzate negli scontri diretti. Ricordiamo che la partita di andata tra il Nocelleto e il Sant’Angelo in Formis che aveva avuto quale cornice il “Comunale” di Carinola si era conclusa con il successo dei locali caleni che si imposero con lo squillante risultato di 5 – 1.

Effettuando un passo indietro e parlando dei match disputati prima di Pasqua i risultati conseguiti dalle duellanti di turno sono stati diametralmente diversi poichè il Sant’Angelo In Formis ha espugnato lo stadio “Anna Razzano”, superando il team biancoazzurro locale del Cervino del patron Angelo Vigliotta con il rotondo risultato di 0 – 3, mentre il Nocelleto è stato sconfitto tra le mura amiche del “Comunale” con il medesimo punteggio di 0 – 3 dalla capolista Polisportiva Gricignano, compagine biancoazzurra presieduta da Andrea Lettieri. Per il Nocelleto urge ritornare a riassaporare il gusto dei tre punti per conservare la seconda piazza in ottica play – off, poichè consentirebbe alla truppa guidata da Antonio Vastano di godere di un vantaggio per nulla banale ossia di disputare la finale per la promozione in prima categoria in casa. Per la cronaca, al termine della stagione regolare mancano 270 minuti, caldissimi ed interessantissimi in chiave griglia post season.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!