Antica Terra di LavoroBreaking NewsPolitica

Macerata Campania. Al via i lavori alla rete idrica

In partenza l’opera è supportata da un finanziamento regionale di 4,27 milioni ottenuto dall’amministrazione Cioffi

MACERATA CAMPANIA. Lunedì 30 Novembre avranno inizio i lavori alla rete idrica sul territorio di Macerata Campania. Si tratterà di un intervento epocale per il territorio cittadino, dopo l’aggiudicazione di un finanziamento regionale di 4 milioni e duecentosettantamila  euro. La ditta appaltatrice comincerà l’intervento dal quadrilatero formato dall’incrocio di Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, Via Gobetti, Via Nenni e Via Vescovo Mincione.

In merito alla partenza dell’opera, il sindaco Stefano Cioffi ha avuto modo di ammettere: ‘Dopo anni di lavoro per il raggiungimento del più importante gettito di risorse per un’azione di pubblico miglioramento di infrastrutture cittadine, abbiamo l’onore di inaugurare il cantiere della rete idrica. Una promessa fatta in campagna elettorale, prontamente mantenuta per venire incontro alle esigenze dei nostri concittadini, che invito ad avere pazienza per qualche settimana in cambio del superamento di problemi annosi’.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.