• Mer. Mag 1st, 2024

Maradona, al via il processo sulla morte. Le figlie: “Assassini. Vogliamo la verità”

Al via il processo in Argentina sulla morte di Maradona

Al via il processo in Argentina sulla morte di Diego Armando Maradona. La prima udienza è andata in scena ieri, mercoledì 6 marzo, al Tribunale di San Isidro. Nell’inchiesta sono coinvolti il neurochirurgo Leopoldo Luque, la psichiatra Agustina Cosachov, lo psicologo Carlos Díaz, la dottoressa Nancy Forlin, il coordinatore infermieristico Mariano Perroni, gli infermieri Ricardo Omar Almirón e Dahiana Gisela Madrid e il medico di base Pedro Di Spagna: sono tutti accusati del reato di omicidio con frode e rischiano dagli 8 ai 25 anni di reclusione. Il Pibe de Oro morì il 25 novembre 2020 all’età di sessant’anni.

“I complici, gli esseri malvagi, quelli che hanno fatto male il loro lavoro, tutti i figli di p…… avranno quello che si meritano. Non ci fermeremo mai. Vogliamo la verità. Assassini”. Questo il messaggio pubblicato sui social da Dalma e Giannina, le figlie di Maradona.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!