• Dom. Apr 28th, 2024

Marcianise. Ruba 900 euro di profumi al centro commerciale Campania: denunciato

Ruba 900 euro di profumi al centro commerciale Campania di Marcianise

MARCIANISE. Utilizzava una borsa schermata con dei fogli di alluminio per eludere i sensori dei dispositivi antitaccheggio, installati presso alcune delle profumerie del centro commerciale Campania di Marcianise. È così che il 34enne georgiano, prima di essere scoperto dal personale addetto alla sicurezza del centro commerciale, era già riuscito ad impossessarsi di oltre 900 euro di profumi di varie marche, allontanandosi indisturbato dalle profumerie. Il suo atteggiamento nervoso e circospetto però lo ha tradito.

Gli addetti alla vigilanza, insospettiti, hanno chiamato i carabinieri che, prontamente intervenuti, hanno bloccato il georgiano trovandolo in possesso di tutta la refurtiva ancora occultata nella borsa schermata. I profumi recuperati sono stati restituiti ai responsabili degli esercizi commerciali derubati. L’uomo, accompagnato in caserma, è stato denunciato. Dovrà rispondere di furto aggravato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!