• Mer. Ott 20th, 2021

Covid-19: la donazione della The Gordon and Jenny Singer Foundation all’IRCCS Ospedale San Raffaele

Altro importante gesto del Milan nella lotta al Coronavirus. La Gordon and Jerry Singer Foundation ha donato 100mila dollari all’Ospedale San Raffaele di Milano.

Il comunicato del Milan

AC Milan comunica che The Gordon and Jenny Singer Foundation (TGJSF) ha donato la somma di 100 mila dollari all’IRCCS Ospedale San Raffaele che servirà per l’acquisto di ventilatori polmonari. La famiglia Singer, attraverso la sua Fondazione, vuole unirsi agli sforzi del popolo italiano per affrontare e superare l’emergenza Coronavirus, fornendo il proprio sostegno per contribuire in maniera significativa al potenziamento del Sistema Sanitario Nazionale.

La seguente donazione, si aggiunge alla raccolta fondi ancora in corso che Fondazione Milan sta facendo a favore di Azienda Regionale Emergenza Urgenza (AREU) che ha permesso al Club rossonero di raccogliere 500 mila euro. Di seguito il link per contribuire alle donazioni: www.gofundme.com.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna