AmbientecampaniaCronacaNapoliNews

Napoli. Grande Incendio in un deposito di plastica a Casalnuovo

Ancora pericolo diossina a Casalnuovo di Napoli.

Nube nera, fiamme e fumo a terrorizzare i residenti e non solo.

Casalnuovo. Un incendio è divampato verso mezza notte, a Casalnuovo di Napoli, in via Saggese, zona periferica della città, all’interno di un locale, probabilmente un deposito contenente materiale plastico.
Sul posto sono corsi sia i vigili del fuoco, intervenuti con alcuni automezzi, che i carabinieri locali.
Numerosi i cittadini scesi in strada a causa del fumo corposo che si è sprigionato ed è stato da subito appurato che fortunatamente non si registravano feriti. Sono state evacuate in via precauzionale nell’immediato le abitazioni vicine ed a distanza di alcune ore ancora non si conoscono le cause che avrebbero provocato le fiamme. C’è da ricordare però che solo poco più di un mese fa c’è stato un altro incendio, nella stessa zona, a seminare paura e sgomento, quello che distrusse un magazzino di stoccaggio di prodotti casalinghi. In quel caso è stato appurato dai vigili del fuoco che si trattò di un corto circuito.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %