CalcioNewsSport

Napoli, preso Rrahmani: arriverà a giugno

Visite mediche per il difensore del Verona

Il Napoli prende Amir Rrahmani per giugno. A Villa Stuart, visite mediche per il centrale difensivo kosovaro prelevato dal Verona per 12 milioni di euro più due di bonus e che resterà in Veneto fino alla fine del campionato. Per il 25enne contratto di cinque anni a 1,8 milioni di euro a stagione.

Sempre con il Verona, il Napoli punta adesso a chiudere per il centrocampista Amrabat anche se c’è da fare i conti con la folta concorrenza. Il ds Giuntoli aveva trovato un accordo complessivo da 30 milioni di euro per assicurarsi i due calciatori, ma poi per il marocchino si sono fatte sotto l’Inter e la Fiorentina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.