• Mar. Ott 19th, 2021

Nel test amichevole di Roccamonfina la Casertana batte 4-0 il Teano

DiThomas Scalera

Mar 30, 2017

Ancora un’amichevole in provincia per avvicinare la Casertana ai tanti tifosi rossoblu sparsi su tutto il territorio. Questa volta il test è stato voluto per ricordare Silvio Melese e Guglielmo Esposito dirigenti che hanno dato tanto al calcio sidicino e che hanno incrociato le loro strade con quella del presidente Giuseppe D’Agostino.

In quel di Roccamonfina  i falchetti hanno battuto 4-0 il Teano. Rossoblu in vantaggio dopo 12’ grazie ad un diagonale di Giorno. Il raddoppio porta la firma di Rajcic, abile ad insaccare da pochi passi. A fissare il risultato sul 3-0 nel primo tempo è Luca Orlando, cinico sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa tanti cambi e ritmi spezzatati. Il gol di Cisotti sul rigore chiude il match.

 

TEANO-CASERTANA 0-4

Primo tempo

TEANO: Cortese, Scoglio, Rotondo, Mancini, Letterese, Iliano, De Biasio, Pepe, Pitocchi, Bianco, Grosso.
CASERTANA: Ginestra, Petricciuolo, D’Alterio, Lorenzini, Diallo, Rajcic, Giorno, Magnino, Colli, Ciotola , Orlando

Secondo tempo

TEANO: Cortese, Loffredo, De Giglio, Rotondo, Pepe, Iliano, Orbona, Mancini, Petrellese, Puzone, De Botti.
CASERTANA: Simone (17’ st Fontanelli), Finizio, Moretta, Pezzella, Ramos, Carriero, De Marco, Bationò, De Filippo, Cisotti, Corado.

RETI: 12′ pt Giorno , 17′ pt Rajcic, 26′ pt Orlando, 33′ st rigore Cisotti

Fonte: Casertana F.C.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru