• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. Ultim’ora. Città in lutto: è morto Fausto Mesolella

DiThomas Scalera

Mar 30, 2017

CASERTA. Una bruttissima notizia ha sconvolto pochi minuti fa città. E’ morto Fausto Mesolella, ex chitarrista casertano degli Avion Travel. Aveva 64 anni. Da tempo soffriva di cuore. Fausto Mesolella non è stato solo un bravo chitarrista, ma anche un compositore e arrangiatore molto apprezzato. Dal 1986 ha fatto parte della Piccola Orchestra Avion Travel, vincitori del Festival di Sanremo nel 2000 con il brano Sentimento. Caserta piange uno dei suoi più grandi artisti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru