campaniaCronacaNapoliNewsNews breviNotizie dalla RegionePolitica

Napoli. Madre di Tiziana Cantone, ieri un giorno speciale

La madre della ragazza uccisa ha commentato il riconoscimento per il diritto all’oblio

NAPOLI. “Ieri per me è stato un grande giorno speciale, un primo ed importante passo verso la mia battaglia intrapresa da quando la vita mi ha portato via il bene familiare più prezioso che avevo. La mia battaglia non è finita, il cammino è lungo ma ho promesso a mia figlia che ha dovuto rinunciare al suo futuro, che mi impegnerò usando tutte le mie forze necessarie per ridarle quell’oblio che le sarebbe spettato di turno”

Queste sono le affermazioni di Maria Teresa Giglio la madre della sfortunata Tiziana Cantone la ragazza che si suicido nel 2016 dopo la diffusione a sua insaputa del suo video hot che la ritraeva in un rapporto sessuale. Finalmente ha dichiarato la donna c’è stato il voto sul Revenge Porn, finalmente qualcosa inizia a cambiare all’interno del sistema della nostra giustizia italiana ha concluso così alle agenzie di stampa la madre di Tiziana Cantone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:campania

0 %