V-news.it

Piccilli. Questa sera si esibisce il coro Annibale Messore. A seguire enogastronomia: ecco il programma

La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

E’ previsto per questa sera alle ore 19.30, presso la Chiesa San Giovanni Evangelista di Piccilli, l’esibizione del Coro Polifonico “Annibbale Messore”. L’evento è stato promosso dalla Pro Loco e dal Comune di Tora e Piccilli. Al termine dell’esibizione si potrà cenare presso la vicina piazza San Giovanni dove saranno allestiti  stands enogastronomici.

All’evento è prevista la partecipazione di numerosi sindaci del circondario oltre che personalità legale al circuito delle Pro Loco e all’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta. Il Presidente della Pro Loco, Iolanda Gazzerro, ha ringraziato i soci, i membri del direttivo e l’Amministrazione comunale per la collaborazione alla realizzazione dell’evento.

Il coro “Annibale Messore”

Il Coro Polifonico Annibbale Messore è di Sant’Ambrogio sul Garigliano (Fr) e prende il nome dal suo fondatore e direttore scomparso nel 2012. Il coro si forma nel 1994 e ha preso parte a numerosi eventi nazionali e internazionali come il Music World in Toscana. Importanti sono state anche le esibizioni a Montecassino e Assisi. Attualmente il coro è diretto da Maria Grazia Messore.

Exit mobile version