• Sab. Apr 27th, 2024

Piedimonte Matese. Minacce e aggressioni all’ex fidanzata: arrestato

L’arresto è stato eseguito dai carabinieri di Piedimonte Matese

PIEDIMONTE MATESE. I Carabinieri della Stazione di Piedimonte Matese, ad esito di una attività d’indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal GIP del Tribunale sammaritano, che ha disposto la custodia cautelare in carcere nei confronti di un indagato, per il reato di atti persecutori (c.d. stalking).

Il provvedimento coercitivo emesso dal GIP, su richiesta della Procura, compendia gli esiti delle indagini che hanno consentito di accertare i comportamenti vessatori tenuti dall’indagato nei confronti della donna con cui aveva avuto una relazione affettiva, che si protraevano dal mese di maggio e che causavano ai danni della stessa un fondato timore per la incolumità propria ed un perdurante stato di ansia e di paura.

L’ultimo episodio, un violento litigio che terminava con gravi minacce e che segnava l’ultimo atto di una spirale aggressiva, spingeva quest’ultima a presentare denuncia presso il Commissariato, consentendo l’attivazione della procedura d’urgenza del c.d. “Codice Rosso”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!