• Sab. Apr 27th, 2024

Mondragone. Minacce e aggressioni per costringerlo a comprare droga: arrestati

Due arresti eseguiti dai Carabinieri di Mondragone

MONDRAGONE. I Carabinieri della Stazione di Mondragone il 20 febbraio hanno eseguito un’ordinanza con la quale il Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di due persone per i delitti di tentata estorsione, rapina e lesioni personali aggravate. Le indagini sono scaturite dalla denuncia presentata da un cittadino straniero il quale, premesso di essere stato tossicodipendente e di avere interrotto l’assunzione di droghe per problemi di salute, ha riferito di essere stato oggetto di condotte vessatorie da parte degli indagati, concretizzatesi in minacce, aggressioni fisiche e il furto di due biciclette, per costringerlo ad acquistare da loro sostanze stupefacenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!