CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Ancora siringhe abbandonate in paese, questa volta in via Baia

PIETRAMELARA. Ancora siringhe abbandonate in paese. Ne abbiamo già parlato a dicembre grazie alla segnalazione che arrivò da un cittadino (clicca qui).

Questa volta alcune siringhe sono state trovate nei pressi della rotonda in via Baia, come testimoniato dalla foto in basso. Non sappiamo se sono state utilizzate da qualcuno per delle iniezioni casalinghe e poi gettate in quel punto oppure da qualche tossicodipendente per iniettarsi della droga. In ogni caso, le siringhe abbandonate possono rappresentare un pericolo per la pubblica incolumità o un veicolo di infezione. Il Comune di Pietramelara ha assicurato che verranno rimosse al più presto.

La foto

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.