Breaking NewsCoronavirusCronacaPietramelara

Pietramelara. Coronavirus, altri due positivi

Altri due positivi al coronavirus a Pietramelara

PIETRAMELARA. “Cari Cittadini, ho ricevuto anche in data odierna aggiornamento da ASL e nel resoconto di oggi mi vengono comunicati altri due nuovi casi di positività al tampone. In particolare si tratta di un uomo (solo residente a Pietramelara ma domiciliato in altro Comune) e una donna: entrambi adulti. Il personale sanitario dell’ASL si è mosso prontamente per far fronte alla situazione, seguendo quanto previsto dal protocollo fermo il rispetto del diritto di privacy”. Lo ha annunciato il sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.