Antica Terra di LavoroBreaking NewsCasertaCronaca

Caserta. Sequestrati 29 kg di marijuana alla stazione ferroviaria

Arrestati due corrieri della droga

CASERTA. La Polizia di Stato ha arrestato due corrieri della droga e sequestrato 29 kg di marijuana nell’area della stazione ferroviaria di Caserta.

Il personale della Polizia Ferroviaria di Caserta focalizzava la propria attenzione su due stranieri che viaggiavano a bordo del treno regionale diretto a Vairano, con al seguito due trolley apparentemente vuoti, scesi nella stazione ferroviaria di Santa Maria Capua Vetere. Dopo qualche ora, gli operatori notavano le stesse persone intente a salire con difficoltà a bordo di un convoglio regionale diretto a Caserta, a causa del peso delle stesse valigie. A tal punto, i poliziotti fermavano i due per un controllo e rinvenivano nei trolley la sostanza stupefacente. I due stranieri di nazionalità indiana, di 30 e 33 anni, dopo essere stati compiutamente identificati, in quanto privi di documenti, sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associati in carcere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.