• Lun. Ott 25th, 2021

Il sindaco avv. Pasquale Di Fruscio ringrazia il personale specializzato e le associazioni di volontariato impegnati nell’emergenza Covid-19

PIETRAMELARA. In questi frenetici giorni di emergenza sanitaria stiamo assistendo all’opera preziosissima di persone che, tra mille difficoltà, permettono a noi tutti di potere continuare a vivere; sentiamo il dovere civico e morale di ringraziarli tutti. Ci riferiamo, in particolare, ai medici ed infermieri del nostro territorio, ai farmacisti che garantiscono il servizio a tutti noi che, emergenza o meno, continuiamo ad aver bisogno di farmaci.

Voglio ringraziare di vero cuore tutti gli operatori della Protezione civile, la Croce Rossa, il personale della Polizia Municipale, i dipendenti comunali, i Carabinieri. Tutti costoro stanno garantendo assistenza alla popolazione in momenti di disorientamento e i controlli indispensabili per ottenere il rispetto delle regole. Non possiamo che ringraziarli e far sentire loro che sappiamo quanti sacrifici stanno facendo per noi tutti.

Non posso dimenticare le altre categorie che lavorano per tutti noi, rischiando ugualmente il contagio, e che troppo spesso vengono dimenticate: i commercianti, le cassiere, gli operatori bancari e postali e i camionisti, i corrieri che, nonostante l’emergenza, continuano a percorrere in lungo e in largo l’Italia per approvvigionare supermercati e negozi di tutti i prodotti necessari alla nostra sopravvivenza e tutti gli altri operatori che reggono il maggiore peso di questa emergenza.

Grazie a tutti voi, per la vostra opera quotidiana e instancabile in un momento difficile dal quale usciremo prima e meglio grazie alla vostra generosità.

Il sindaco avv. Pasquale Di Fruscio

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna